fino al livello 25... mamma mia cosa mi son perso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krangeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che anche sta settimana, ahimè, non posso giocare, sto guardando un po' di video sul tubo... Possibile che questi epic destinies permettano di fare Hox in solo, con un fav soul fare 800 danni in mischia, o con un 12 wiz/8 monk pestare di botte i mob in epic von 1???? :-O mamma mia, mi piacerebbe saperne qualcosa da chi li ha provati pls!!!!! :o:
     
    Top
    .
  2. Vigo Ulik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    livello 25 cambia perché si prendono 2 talneti epici nuovi e hp, skill, ts aumentano in modo indistinto tra classi. I destini epici funzionano così. Ci sono 4 categorie, nella quale ci sono destini relativi a diverse classi. Ogni sestino ha 5 livelli da espare. Ogni livello da un bonus innato e dei bonus selezionabili tipo enanchment. Ogni 3 livelli di Destini epici pigli 1 punto fato. Che ti permette di utilizzare mentre sei su un destino i poteri di un altro destino. Tipo: sono sul destino del barbaro ma posso usare un potenziamento del mago (non so perché dovresti fare una roba del genere ma era per capirci).

    Domande? Immagino di si ^^
     
    Top
    .
  3. Harex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un fvs melee si fanno anche 4-5000 danni in mischia ^^
     
    Top
    .
  4. krangeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mbè più che domande non vedo l'ora di poter giocare e provare qualcosa di mortalmente epico;) ditemi cmq cosa avete provato, e cosa vi sembra più cazzuto. io ho tre pg al 20 che aspettano di salire di livello: Adanrel 13rogue/6barb/1 fight, enhr 18 fight/2 monk (tank) ( e non so se ricordate tankavo Sully egregiamente e pure i boss a epic chrono e devil assault :P) e alla fine krangeen che wf barbaro puro.
     
    Top
    .
  5. Harex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci son cose ora che prima non potevamo neanche immaginare però per ottenerle è necessario uno sforzo molto superiore e questo a mio avviso ammazza il gioco
     
    Top
    .
4 replies since 14/4/2013, 13:00   78 views
  Share  
.