Avventure Nerd @ Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Avventure Nerd
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Volevo invitarvi a guardare (o a prendere parte!) Avventure Nerd "La leggenda del Noob".
    Avventure Nerd è una serie videoludica basata principalmente su MMORPG dove il protagonista (io) viene guidato passo passo da qualcuno che il gioco in questione lo conosce davvero.

    Ho gia inaugurato la prima serie basata su DDO: Eberron Unlimited, ma da solo non riuscirò mai ad arrivare lontano, per questo chiedo il vostro aiuto sia per far conoscere questa serie sia per criticarmi e darmi la possibilità di migliorare :)
    Avventure Nerd non è una raccolta di recensioni, quelle le lascio fare a chi è capace.... è piu una serie a puntate alla "Scrubs" o "Grey's Anatomy".

    Cerchiamo Persone\Gilde\Clan\Pagine Facebook\Forum disposti ad aiutarci e condividerci!
    Cosa posso offrire in cambio? Bhe onestamente non un gran che ma posso lasciare il link della tua gilda|sito|pagina fb sotto ogni video a cui collaborate inoltre inseriremo il nome/logo della tua pagina all'inizio (o alla fine ancora è da decidere) di ogni video.

    Facebook: facebook.com/pages/Avventure-Nerd
    Youtube: youtube.com/user/AvventureNerd

    puntata 1: a tema DDO:
    Video

    puntata 2: a tema DDO:
    Video
     
    Top
    .
0 replies since 19/2/2013, 22:08   46 views
  Share  
.