Cannith crafter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex.diste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, non sono un gildano ma conosco alcuni di voi e comunque ho chiesto prima in gilda mia ma non hanno ciò che cerco. Mi servirebbe di trovare un cannith crafter che mi permetta di farmi una cintura +6 constituion e heavy fortification.

    Possiamo accordarci sulle modalità di pagamento e sul prezzo. Pensavo di fornire io tutte le essenze necessarie e gli altri oggetti comunque (perché sono un pò a corto di soldi), mi potete aiutare?

    in gioco sono hodragar (ranger arcano alla terza vita)
     
    Top
    .
  2. Vigo Ulik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è craftabile.
     
    Top
    .
  3. Ganassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per craftarla bound gia' dovresti essere lv 100 arcane/elemental, mentre la versione unbound non è al momento craftabile.

    Questi bonus ti servono proprio da cintura? In questo caso con parecchia fatica potresti farti:Spare Hand (Belt) Level 20 (Tier 3) :Riposte, Exceptional Combat Mastery +5, Staggering Blow, Disable Device +15, Open Lock +15, Use Magical Device +3, Doublestrike 3%, Empty Colorless Augment Slot, Empty Blue Augment Slot

    Dove nel colorless slot metteresti +6 constitution e nel Blue heavy fortification alla "modica" cifra di 50 epic dungeon tokens.
     
    Top
    .
  4. Alex.diste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho radunato tutti gli ingredienti, devo solo alzare il mio livello di crafting ora. Non cerco la roba epica perché gioco per completionist, infatti sono pieno di oggetti GS. Grazie comunque
     
    Top
    .
  5. Vigo Ulik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se vai per il completionist questo oggetto è pressochè inutile. Visto che se tutto va bene lo metti al livello 19, cosa che un completionist non vede praticamente. Dal 18 si va al cap. Quindi non lo useresti.
     
    Top
    .
  6. Ganassa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Electric Haze - Heavy Fortification, Greater False Life [ML:13](Chest Loot: Mentau in Litany of the Dead)

    considera questa opzione, con+6 la puoi prendere senza problemi da anello o collana
     
    Top
    .
5 replies since 29/10/2012, 19:29   72 views
  Share  
.